Iscritti
Barze
Barze viste
Voti
Media totale
Visitatori
Creato il 20.1.1999
Scrivete la vostra email per registrarvi:
La Barza del 20/04/2005 e':
Interista è meglio perché (Voto:8.461)
(Varie)
- Non disturbi la gente facendo caroselli con l'auto. - Risparmi sui gadget: la sciarpa con l'inter campione è la stessa di 11 anni fa. - Non devi fare calcoli complicati per ricordare il numero delle vittorie. - Hai sempre nuovi giocatori da idolatrare. - Hai sempre nuovi giocatori da insultare. - Quando vai allo stadio spesso riesci ad uscire prima per evitare il traffico. - Spesso cammini a testa bassa, puoi trovare soldi o oggetti smarriti. - Se conosci una ragazza milanista o juventina risulti simpatico perché non parli di calcio. - Se scopri che sei interista susciti in lei la sindrome della crocerossina o l'istinto protettivo materno. - Ogni anno è quello buono. - C'è sempre un infortunato che poteva risolvere la partita. - Il lunedì mattina i colleghi ti aspettano per salutarti. - Gli amici quando ti incontrano scherzano sempre con te.
Toh! che botto...
(Varie)
Un giovane attore supera il provino e trova una piccola parte in un dramma presso una importantissima compagnia teatrale. "Allora, le tue parole saranno: "Toh! Che botto" al momento giusto." "Bene!" L'attore ripete mentalmente la frase, cammina e ripete la frase: "Toh! Che botto!","Toh! Che botto!", mentre guida ripete "Toh! Che botto!", mentre sta sul pulman continua...